Esplorando la Toscana con una guida di cuore tedesca
Nata in Germania ma di cuore toscano, la nostra guida trova il suo luogo di vita e passione in Toscana, in Italia, dove ha scelto di vivere dal 1991. Ha studiato arte in Toscana, e quello che la rende davvero unica è la sua attitudine a condividere. Condividere l’amore per la bellezza del paesaggio, le sue ampie conoscenze di arte e storia che sono presenti ad ogni passo, e chi può dimenticare il cibo eccezionale?
Le sue competenze di guida turistica in toscana le permettono di accompagnare turisti non solo in Toscana, ma anche sull’Isola d’Elba e nelle Cinque Terre. Ha qualifiche specifiche per Firenze e provincia, Siena e provincia, Lucca e provincia e Pisa e provincia, e ama lavorare come accompagnatrice turistica nelle Cinque Terre con Portovenere.
La sua passione ed esperienza la rendono in grado di mostrare le infinite bellezze che questi luoghi hanno da offrire, fornendo ai suoi turisti un mix perfetto di arte, cultura e aneddoti storici. Inoltre, va oltre le semplici conoscenze di base che potete acquisire leggendo da un semplice sito internet, offrendovi esperienze autentiche e memorabili.
Se volete vivere la Toscana come mai prima d’ora, immergendovi in autopercorso ricco di storia, arte e gastronomia, non esitate a contattarla attraverso il form sul suo sito. Ricorda, “fa ciò che ami e non lavorerai mai un giorno nella tua vita”. Questa è la sua filosofia di vita che la ispira ogni giorno nel suo percorso come guida turistica. Una guida turistica con il cuore tedesco e l’anima toscana!