Il miglior gelato artigianale di Venezia

Venezia è una delle mete più amate dai turisti italiani e di tutto il mondo.

Si tratta di una città davvero unica nel suo genere, fra i canali, i ponti e le piazze. Venezia è ricca di angoli molto suggestivi e di locali tipici della zona, sia per quanto riguarda la cultura enogastronomica, sia a livello di negozi e botteghe tipiche. Molto comuni, per esempio, i negozi che vendono le maschere veneziane, famosissime in tutto il mondo ma che solo nella loro città originale si trovano davvero di ottima qualità e immerse in una vasta quantità di scelte. Botteghe davvero suggestive, che affascinano ogni passante.

Anche per quanto riguarda i bar e i locali dove mangiare, Venezia offre una scelta quasi illimitata, talmente tanto che a volte è difficile orientarsi e scegliere il posto giusto, che non sia troppo turistiche ma che faccia davvero apprezzare la tradizione del posto.

Se quello che stai cercando è una gelateria artigianale a Venezia, il bar Fornace è il posto giusto per te.

Si tratta di un locale molto ampio, con una sala interna e un meraviglioso spazio esterno, da dove poter ammirare le vie della città comodamente seduti al tavolo.

Il gelato artigianale prodotto in questo bar è davvero eccellente. Questo grazie alla scelta dei prodotti di prima qualità che vengono poi lavorati a mano con estrema cura, per rendere il sapore il più possibile genuino e naturale, lontano da quel gusto industriale e finto che troppo spesso si sente.

Il gelato in Italia è sinonimo di tradizione e in quanto tale deve essere perfetto per un turista che viene  a visitare il nostro Paese e sceglie di assaggiare questo prodotto, avendo alte aspettative. Il gelato artigianale del bar Fornace ne è certamente all’altezza.

Il tutto in una location suggestiva, per assaporare la freschezza del gelato in pieno relax.