Promuovere attività su internet: il servizio per aziende e professionisti

Costruirsi una immagine e una reputazione on line sono oggi dei passi fondamentali e complementari alla propria professionalità, per promuovere se stessi o la propria attività. Essere dei professionisti completi al giorno d’oggi comprende il saper posizionarsi bene anche on line. Tutti ormai hanno internet, a casa o con telefoni perennemente connessi: i social network fanno da cassa di risonanza ad eventi, persone e attività che ne fanno un uso adeguato e intelligente. Il potenziale pubblico che deriva da questi meccanismi, se applicati in maniera virtuosa, è incredibilmente vasto.

Essere professionisti e magari imprenditori, non richiede orari fissi di lavoro, né cartellini da timbrare; non ci sono turni o presenze fisse da fare: questo perché l’azienda sei tu e sei tu che decidi come essa dovrà lavorare.

Riuscire a farsi scegliere dai clienti, e a mantenere la loro fiducia nel tempo: questa è la vera sfida. Per farlo, però, prima bisogna farsi conoscere.

Promuovere attività

Le persone, per prima cosa, devono notarci in un mare di servizi e professionisti apparentemente tutti uguali. Poi una volta “conquistati” bisognerà ovviamente dare il meglio di sé perché i clienti siano soddisfatti del lavoro svolto o dei servizi ricevuti, per far sì che in futuro si rivolgano sempre a noi. Promuovere attività fa parte di questo piano: ecco come fare, avvalendosi del modo più efficace e semplice che sia possibile.

Miserve è un portale attraverso il quale le imprese hanno una possibilità unica: che siano piccole o grandi, le aziende avranno a disposizione piani specifici di promozione. Lo scopo è quello di emergere nell’ampio panorama di servizi e prodotti più o meno tutti uguali fra loro. Dimostrare che c’è una differenza tra noi e loro, è una sfida da non perdere e con Miserve puoi riuscire a farti conoscere attirando a te nuovi clienti.

Bastano pochi passi. Sono infatti tre le opzioni tra le quali scegliere:

  1. realizzazione di una scheda gratuita: si tratta di una vetrina di base in cui ci sono le informazioni principali dell’azienda
  2. costruzione di una scheda imprenditore: consiste in una pagina funzionale alla specifica attività da promuovere
  3. redazione di una scheda business: parliamo del piano che permette di porre in evidenza le offerte, gli annunci della tua azienda o del tuo studio professionale, con tutto ciò che ti serve.

Con Miserve avrai la visibilità che cerchi, che sarà di sicuro maggiore in questo caso rispetto a quella che riescono ad ottenere le aziende che si affidano al fai-ad-te. Mettere on line la propria azienda su Miserve significa avere finalmente a disposizione una presenza costante su internet e riuscire a diventare un punto di riferimento per molti clienti e colleghi.

Fino ad oggi sono oltre 40 mila le aziende che si sono rivolte a questo portale ed hanno ottenuto il loro spazio sul web, con una forte presenza sia nel motore di ricerca Google sia nella mappa virtuale di Google Maps. È risaputo: più forte del passaparola, oggi, ci sono internet e il posizionamento.

Non aspettare, è arrivata l’ora di promuovere attività!