Spedire pallets in italia e all’estero

Yellohu è una piattaforma online specializzata nella spedizione pallets.

I pallets sono i classici bancali usati per lo stoccaggio e la movimentazione di materiali ingombranti e pesanti che non possono essere spediti nei normali imballaggi di cartone. 

Per la spedizione pallets in Italia ed all’estero Yellohu è una delle compagnie italiane più serie e affidabili perché consente di effettuare spedizioni nazionali ed internazionali, rispondendo in maniera efficiente ed efficace alle nuove esigenze del mercato. 

Con Yellohu puoi spedire pacchi, pallets o bancali in qualsiasi parte del mondo. come funziona? Inserisci sul portale il luogo di partenza e quello di destinazione e ti verranno offerte diverse proposte, così da scegliere quella più adatta alle tue esigenze. Il portale si affida solo ai migliori corrieri nazionali ed internazionali, con la garanzia di elevata puntualità ed affidabilità.

Spedizione pallets in Italia

I tempi di consegna sul territorio nazionale vanno dalle 24 ore fino ad un massimo di 72 ore, in caso di spedizioni in Sardegna, Calabria e Sicilia. La spedizione viene curata solo da corrieri specializzati nel settore come DHL FREIGHT, BRT, SDA EXTRALARGE, FEDEX che si occuperanno di ogni procedura di carico e scarico fino alla consegna della merce presso il domicilio del destinatario. Yellohu fornisce assistenza continua ai suoi clienti, con pick-up personalizzato, codice tracking della merce, fino alla notifica di effettiva avvenuta consegna.

Spedizione pallets all’estero

Yellohu ti consente inoltre di spedire pallets in Europa, in Cina, negli Stati Uniti o in qualsiasi altra parte del mondo tu voglia, facendoti risparmiare fino al 60% sulle tue spedizioni. Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito o PayPal, e grazie al codice tracking della merce potrai seguire la spedizione pallets fino al Paese di destinazione. I corrieri a cui Yellohu si affida per le spedizioni di pallets all’estero sono DHL, FEDEX, Poste Italiane, BRT, SDA.