Distributori di mascherine per qualsiasi esercizio commerciale

www.helvei.com/distributori-di-mascherine-b2b/ è uno dei maggiori distributori di mascherine certificate, che in seguito allo scoppio della pandemia da Covid19, è un settore che per forza di cose ha visto una crescita esponenziale sul mercato.

Se hai bisogno di mascherine perché sei un rivenditore, rivolgiti direttamente ad un fornitore e produttore come Helvei che ha una capacità di produzione molto elevata e ti garantirà sempre il prodotto in negozio.

Solitamente chi richiede questo tipo prodotto sono le aziende del settore sanitario, quindi farmacia, ospedali, studi medici e affiliati. Ma da quando è esplosa la pandemia la richiesta è molto cresciuta, e quasi in ogni negozio, ristorante, centro estetico e qualsiasi tipo di esercizio commerciale potete trovare e acquistare queste mascherine che sono il simbolo di questa pandemia e sono uno degli elementi fondamentali per salvarvi la vita.

Infatti grazie a queste potrete scongiurare il rischio di toccarvi bocca e naso mentre siete sul posto di lavoro o in un supermercato, dove la mole di persone che passa e tocca i prodotti è molto grande e quindi potreste essere a rischio di contagio.

Grazie a questi dispositivi venduti da Helvei che sono prodotti secondo le normative europee con certificazione e garanzia potrete evitare il contagio da coronavirus Covid19.

Andando sul sito potrete sfogliare il catalogo dei vari modelli proposti e scegliere quale è quello che più si addice alle vostre esigenze. Iscrivendovi ed accedendo al sito avrete tantissime informazioni sulle mascherine giuste per i vostri bisogni e potrete anche conoscerne i prezzi per avere un quadro chiaro su quali acquistare.

Ci sono sia modelli per adulti che per bambini e troverete sia mascherine chirurgiche che FFP2, anche in varie colorazioni, ed inoltre avrete la possibilità di acquistare anche termometri per la misurazione della temperatura corporea delle persone all’entrata del vostro negozio o del vostro ristorante.