Ecco perché è importante comprare visualizzazioni su YouTube
Il video è diventato parte integrante dell’esperienza online degli utenti di Internet e nessun sito ospita più video di YouTube. Il sito vanta oltre 3 miliardi di visualizzazioni video al giorno, rendendolo un luogo eccellente per gli operatori di marketing per trovare consumatori.
Virale
YouTube è la casa del «video virale», il termine che si usa per indicare un video che si diffonde rapidamente a un vasto pubblico su Internet. Gli esperti di marketing possono utilizzare altre vie grazie ai social media, come Facebook o Twitter, per indirizzare i consumatori ai video di YouTube, per far sì che i video “infiammino” il pubblico. Video particolarmente popolari arrivano sulla home page di YouTube, rafforzando ulteriormente il traffico.
Canali
Su YouTube puoi ospitare il tuo canale. Ciò ti consente di avere un’unica posizione online per tutti i tipi di video relativi al prodotto o servizio che stai commercializzando. Puoi creare una serie di video correlati in questo modo. Ti aiuta anche a mantenere una nuova libreria di video. Puoi aggiornare, rivedere o creare video completamente nuovi sul tuo prodotto o servizio, pur mantenendo uno sbocco per i video correlati più vecchi. Gli esperti di marketing hanno la possibilità di creare un canale utente gratuito, come quello realizzato da molte persone, o di pagare una tariffa per ospitare un canale con marchio, che offre agli operatori di marketing più opzioni e funzionalità per migliorare le loro pagine.
Misurazione
Uno dei maggiori punti di forza di YouTube è il modo in cui consente a chiunque di tenere traccia del numero di visualizzazioni ricevute da ciascun video. Non sono necessarie ricerche o valutazioni complicate. Invece, il numero di spettatori per ogni video viene pubblicato proprio sotto l’immagine video. Ciò consente agli operatori di marketing di valutare immediatamente l’ampiezza della ricezione dei loro video e il successo con cui riescono a trovare un pubblico. Puoi anche vedere quante persone consigliano il tuo video o lo commentano.
Varie
Oltre ai canali brand, YouTube offre altre opzioni per gli operatori di marketing che tentano di raggiungere i numerosi utenti del sito. Queste opportunità includono l’acquisto di pubblicità sulla home page o l’acquisto di pubblicità che viene eseguita accanto a determinati video. Gli esperti di marketing possono anche utilizzare parole chiave in modo che, quando vengono utilizzati determinati termini di ricerca su YouTube, i loro video vengano visualizzati come un’opzione per gli utenti. I professionisti del marketing pagano quindi in base al numero di utenti che scelgono di guardare il loro video.
Comprare visualizzazioni YouTube
Da quanto detto finora appare naturale quanto sia importante avere un canale YouTube curato e possibilmente con Like, Followers e Views numerosi in modo da generare subito un’ottima impressione e incrementare il proprio business. Se però sei all’inizio e ancora non hai molti seguaci o molta gente che veda i tuoi video, puoi dare una svolta grazie a comprare visualizzazioni su YouTube. Per questo ti consigliamo di rivolgerti a Easyadv: potrai comprare visualizzazioni YouTube globali a solo 0,003€ a Views. Un’occasione da non perdere!