Evo 24, una connessione senza limiti, ovunque tu sia

Cosa è Evo24? Si tratta di un servizio di altissima qualità, in grado di offrire una connessione web illimitata e soprattutto in mobilità.

Grazie ad una connessione veloce da casa, è possibile davvero fare tante cose. Il nuovo servizio Evo24 permette ai clienti di navigare in tutta sicurezza, con una connessione davvero stabile per navigare senza problemi di rete.

Uno dei punti di forza di Evo 24 consiste senza dubbio nella possibilità di personalizzare il proprio piano: infatti, se le esigenze lavorative o le necessità domestiche cambiano, allora si può modificare senza problemi anche un pacchetto già esistente.

La connessione di Evo 24 è 4G LTE, in pratica una connessione web al pari di quella fibra, sempre con te e che permette di non fermarti mai!

La connessione dei dati infatti è illimitata e si può navigare senza limiti ovunque ci si trovi. Le caratteristiche principali di Evo 24 sono:

fino a 100 M/bps in 4G LTE

24H al giorno di assistenza sempre disponibile, dal lunedì al venerdì

100% di possibilità di un pacchetto personalizzato, non standard ma realmente realizzato su misura del cliente

Evo 24 finalmente porta la rete anche dove non c’è. Da sempre partner di Vodafone, ha saputo conquistare la fiducia dei consumatori offrendo opzioni vantaggiose e una copertura di rete di ottima qualità. La punta di diamante dell’offerta multipla di Evo 24 è la SIM dati illimitata, che riscuote sempre più successo ed è quella che arriva a paragonarsi alla fibra sotto molteplici punti di vista.

L’offerta parte da 12,90 € al mese, ma è possibile scalare e incrementare il livello del servizio.

Ormai sono già 10 mila gli utenti di Evo 24, un numero destinato a crescere. Per mettersi in contatto con l’azienda è sufficiente navigare sul sito di riferimento, scegliere la modalità di contatto e verificare in tempo reale la copertura del proprio luogo di lavoro o abitazione, in tempo reale.