Smaltimento rifiuti Brescia: a chi affidarsi
Lo smaltimento dei rifiuti rappresenta una problematica non da poco per tutte le aziende che producono materiali pericolosi e inquinanti. In questi casi, infatti, è d’obbligo rivolgersi a ditte altamente specializzate, capaci di raccogliere e gestire lo smaltimento in maniera adeguata. Diversamente, il rischio è di andare incontro a sanzioni anche molto importanti. A Brescia, ad esempio, Raro Ambiente si occupa dello smaltimento dei rifiuti speciali e industriali, seguendo l’intero processo. Dalla raccolta al trasporto, l’azienda offre supporto da parte del proprio team anche in merito alla compilazione di formulari e registri di carico scarico. Un servizio accurato e puntuale, gestito in maniera molto professionale.
Smaltimento rifiuti Brescia: scopri come funziona!
Smaltimento rifiuti Brescia: tutti i servizi di Raro Ambiente
Raro Ambiente mette a disposizione dei propri clienti furgoni per la microraccolta, motrici con sponda idraulica, nel caso in cui non si disponga di muletto, motrice scarrabile, motrice con carico con ragno, autobotti, bilici e ogni altra tipologia di mezzo per lo smaltimento perfetto. Non solo, l’azienda è in grado di smaltire anche rifiuti pericolosi, avvalendosi dei migliori impianti e discariche di tutto il territorio.
Ogni fase è gestita con estrema professionalità e attenzione: dallo smaltimento al corretto stoccaggio e imballaggio del rifiuto, al recupero finale. Affidandosi a Raro Ambiente, si avrà la possibilità di usufruire di un servizio completo e in grado di spaziare dall’adempimento di pratiche burocratiche al processo di raccolta e smaltimento vero e proprio.
L’azienda, inoltre, affianca a questi servizi anche la locazione container di varie metrature (06 – 17 – 20 – 25 – 30 – mc ), il trasporto a impianti di cernita e la relativa selezione tra rifiuti recuperabili e irrecuperabili. Attiva da quindici anni, Raro Ambiente offre servizio di raccolta e smaltimento rifiuti in tutta la provincia di Brescia e Bergamo. Per maggiori informazioni sulle attività e per richiedere un preventivo è possibile visitare il sito web dell’azienda.