Spedire Fiori: i fiori ovunque vuoi tu

Spedire fiori dove vuoi? Certo che puoi, ovviamente con il sito Spedire Fiori! Il servizio di fiorista online ti permette di inviare fiori dove e quando vuoi, a chi vuoi tu con un solo click. 

Spedire fiori non è mai stato così semplice: il sito, chiaro ed intuitivo, permette di ordinare con facilità l’articolo scelto. Spedire Fiori comprende una vasta gamma di articoli floreali: tra i numerosi bouquet, piante e composizioni disponibili troverete sicuramente quello che più adatto a voi. 

Regalare un fiore è perfetto per ogni occasione: un compleanno, un anniversario, ma anche solo per fare una sorpresa inaspettata, i fiori sono sempre una sorpresa gradita. Si sta anche avvicinando la festa della mamma: è la seconda domenica di Maggio, perciò il tempo stringe. Vedrai che con una delle composizioni di Spedire Fiori non potrai che regalarle una sorpresa indimenticabile e farle sentire tutto il tuo amore. È possibile aggiungere alla spedizione anche un altro oggetto, come dei cioccolatini, per un regalo ancora più sorprendente. 

Scegli la composizione floreale che preferisci, compila il modulo d’ordine con i dati del mittente, quelli del destinatario dei fiori ed un messaggio che vuoi mandare alla persona te cara, e il gioco è fatto. Grazie al sito di Spedire Fiori è possibile procedere con il proprio ordine in ogni momento. Le spedizioni sono gratuite e, inoltre, è possibile richiedere anche la consegna la domenica, con l’aggiunta di un piccolo supplemento. 

Il sito è molto più di un classico shop online, infatti Spedire Fiori assicura un’assistenza al cliente da parte di tutti i fioristi associati, oltre 3000, in modo da poter richiedere qualsiasi tipo di informazione in qualunque momento sia telefonicamente, via chat, sia tramite il form apposito.

Per visitare il sito spedirefiori.it basta un click sul link presente nell’articolo. Vai a dare subito un’occhiata e scegli come sorprendere le persone che ami.