Produzione di elevatori e ascensori a Bergamo eleganti e sicuri

La realizzazione di un ascensore è un progetto complesso, considerando che questo tipo di impianto deve garantire ottime doti di affidabilità, sicurezza ed efficienza, oltre alla capacità di sollevare i carichi fino alla portata prestabilita. Senza dimenticare, ovviamente, l’estetica e il design, soprattutto quando l’ascensore viene inserito in un contesto particolare, quale può essere un palazzo d’epoca, e il comfort, in particolare viene destinato ad accogliere persone con problemi di deambulazione.

I migliori elevatori e ascensori a Bergamo sono prodotti da Avp Ascensori sfruttando la tecnologia innovativa del vuoto pneumatico, un sistema che offre diversi vantaggi: dalla struttura leggera, all’ingombro limitato, al design piacevole ed elegante, facilmente adattabile a qualsiasi contesto.

Questi ascensori sono costituiti da una base posata direttamente a terra, senza alcuna necessità di effettuare scavi e di rimuovere il pavimento, e da una struttura trasparente, elegante ed essenziale, che si adatta perfettamente sia ad un ambiente architettonico classico che moderno.

Confortevoli e sicuri, gli ascensori a vuoto pneumatico sono disponibili in diverse misure per consentire il sollevamento da una a tre persone e, dove necessario, l’ingresso di una persona in carrozzina con relativo accompagnatore. Il peso ridotto e il minimo ingombro rende questo tipo di ascensore ideale anche per yachts e altre categorie di imbarcazioni.

L’intera gamma di ascensori Avp Ascensori è certificata in base alla normativa europea. Il sistema del vuoto pneumatico si basa su un principio della fisica e garantisce la totale sicurezza, l’impossibilità di caduta o di blocco e il corretto funzionamento anche in caso di interruzione di corrente elettrica. Questi elevatori sono perfetti da installare in un ambiente residenziale privato, come una villa o un appartamento costituito da più livelli, la cabina è totalmente trasparente e il telefono interno permette di comunicare con l’esterno per risolvere qualsiasi problema.

L’interno della cabina è accessoriata per i portatori di handicap, la struttura è disponibile in una gamma di colori raffinati, tra cui scegliere quello che meglio si addice all’arredamento e allo stile architettonico.