Stampanti, perché e dove noleggiarle

Stampanti: perché è meglio noleggiarle? Ecco qui un paio tra i principali vantaggi:

Mantieni le attrezzature fresche

Poiché i noleggi delle apparecchiature vengono eseguiti per periodi di tempo prestabiliti, dopo i quali in genere restituisci gli attrezzi usati alla società di leasing, puoi pianificare i termini del noleggio in modo che coincidano con il ciclo di sostituzione che desideri mantenere per l’hardware di output. A seconda del numero di dipendenti che utilizzeranno un dispositivo, del volume che stampa e della probabilità che tu lo superi o lo superi, puoi pianificare in anticipo nuove tecnologie ed evitare di rimanere indietro rispetto ai miglioramenti nella progettazione o nelle funzionalità delle apparecchiature.

Preserva il capitale

Quando si affitta una stampante invece di acquistarla direttamente, si evita l’esborso iniziale potenzialmente grande di un acquisto di apparecchiature. Se finanzi la tua acquisizione con un prestito bancario, ti verrà chiesto un acconto dal 10 al 20 percento. Un contratto di locazione può prevedere il pagamento delle rate del primo e degli ultimi mesi prima dell’inizio del periodo di noleggio, ma rappresenta un investimento iniziale molto più modesto. Preservare il capitale aziendale consente di dedicare i propri soldi ad altre esigenze, come la crescita del personale o piani di espansione.

In tal senso, un’ottima scelta si rivela rivolgersi all’azienda Giustacchini Printing, leader nel settore noleggio stampanti Milano, con numeri che parlano da soli: 70.000 clienti, 20.000 articoli in assortimento, 15.000 mq di logistica eco-compatibile, 500 anni di storia. Ingros Carta Giustacchini si occupa dal 1813, infatti, di distribuzione diretta di forniture e servizi per l’ufficio ed è attiva su tutto il territorio nazionale. Gli Office Store Giustacchini sono progettati per offrire un’esperienza d’acquisto piacevole, completa ed efficace. In un unico spazio è racchiusa una vastissima gamma di prodotti che soddisfa le esigenze per la scuola, la casa e l’ufficio. La Giustacchini Graphic Packaging Design, poi, è uno studio di progettazione grafica specializzato nella ricerca, l’ideazione e lo sviluppo di progetti legati al packaging design. Il suo operato si fonda sul metodo progettuale proprio della disciplina del design grafico, unito all’esperienza e alla conoscenza dei supporti e dei materiali propri della tradizione Giustacchini.