Il software per le Fidelity Card

Se per la tua attività hai deciso di offrire ai tuoi clienti dei vantaggi con l’utilizzo di una carta personalizzata, non puoi non usare il software Fidelity Card.

Il software Fidelity Card ti aiuta nella gestione dei dati e nella pianificazione delle strategie di marketing: incredibile, no? Il software Fidelity Card è davvero indispensabile per tutti i commercianti che promuovono la fidelizzazione dei propri clienti tramite l’uso di card, che possono essere utilizzate per delle raccolte punti o per offrire delle promozioni speciali. Scopriamo insieme tutti i vantaggi di questo software.

In breve il software Fidelity Card permette la creazione di sistemi di fidelizzazione della clientela e di campagne mirate di marketing tramite email o sms, ma come funziona? Si tratta di un’applicazione web semplice ed intuitiva che comprende diverse funzioni, utilissime per la gestione dati, le raccolte punti e le tessere personalizzate. Con il software Fidelity Card si possono anche organizzare diverse campagne di marketing come, ad esempio il Cashback, in cui per ogni acquisto, viene caricato sulla Fidelity Card un importo in percentuale a quanto speso che può essere utilizzato per gli acquisti futuri; oppure la moneta virtuale, che da la possibilità al cliente di caricare sulla Card un importo di denaro a scelta e di utilizzarla per tutti i pagamenti all’interno della struttura; o ancora la possibilità di sfruttare gli sms e la Mail Marketing per inviare sms e email a tutti i clienti, o selezionando un target di interesse più piccolo utilizzando i filtri di ricerca per età, range di punti, inattività, mese di nascita, sesso, cap, città ed altro.

Il software Fidelity Card Glam Card nasce da un’idea della GeG Cards, leader nel settore delle carte in pvc. Per agevolare i suoi clienti nell’utilizzo delle card, ha deciso di creare Glam Card: provalo anche tu per scoprire tutte le sue funzionalità.