In cosa consiste il servizio Wind Business

4G Italia, leader nel campo della telefonia mobile e fissa per aziende e professionisti, è partner esclusivo di Wind, mettendo a disposizione della propria clientela tutti i servizi e le offerte dell’operatore nel ramo Business. Grazie alla rete Wind Business, 4G Italia è l’agenzia Wind di riferimento per chi desidera avere un aiuto concreto per la propria impresa. Wind da sempre dimostra grande attenzione alle aziende italiane, proponendo sempre soluzioni in grado di permettere loro di poter portare avanti il proprio business.

Wind Business punta a conquistare il mercato del business, offrendo servizi completi alle aziende ed alla pubblica amministrazione. Si tratta di un passo fondamentale del processo di fusione tra i due operatori che,  continueranno a mantenere brand differenti nel settore consumer del mercato di telefonia mobile. I piani di sviluppo di Wind Business puntano a far del nuovo brand un punto di riferimento del settore delle telecomunicazioni italiano con soluzioni convergenti fisso-mobile ed il pieno supporto delle tecnologie di ultima generazione come la fibra ottica di Open Fiber.

La conoscenza del modello di Wind Business del mercato delle PMI non può non prescindere da una strategia di crescita e di investimenti per garantire la sua presenza su gran parte del territorio. La sede centrale e Direzione Generale è a Volvera (TO). 4G Italia garantisce il presidio commerciale del territorio attraverso 9 sedi sul territorio (Torino – Milano – Roma – Padova – Bergamo – Parma – Firenze – Catania) in ognuna delle quali è presente una struttura di vendita Diretta ed Indiretta per il presidio del territorio e la proposizione di servizi di telecomunicazioni. In un’ottica di offrire soluzioni sempre più efficienti e produttive, in un’ottica di una evoluzione sempre più digitale, oggi scegliendo Wind Business si ha la possibilità di accedere ad un’ offerta davvero interessante, frutto della recente partnership siglata di recente con Microsoft.