Per gli sfratti è possibile rivolgersi al fabbro

Può capitare che, una volta dato in affitto un immobile, ci si ritrovi a non ricevere il compenso dovuto per l’affitto e ad affrontare problemi tanto gravi con gli inquilini da richiedere uno sfratto giudiziario. In caso di sfratto giudiziario il proprietario, accompagnato da un Ufficiale Giudiziario, può forzare la porta di accesso all’immobile per recuperare l’accesso alla sua proprietà senza essere accusato di intromissione illecita. Per aprire la porta in piena legalità serve un professionista competente, munito degli strumenti necessari per portare a termine l’apertura in modo rapido.

In queste situazioni l’intervento di un fabbro cernusco sul naviglio professionista diventa però indispensabile. Molto spesso però le esecuzioni non vanno in porto al primo tentativo e vengono rimandate generalmente di ulteriori 30 giorni dall’ufficiale giudiziario, in questi casi però viene ugualmente riconosciuto il costo uscita del fabbro. Il servizio è professionale e discreto, eseguito da un fabbro esperto in grado di gestire situazioni complesse in modo efficiente.

Puoi affidarti all’esperienza di professionisti per risolvere rapidamente il problema e installare nuovi serramenti durante l’esecuzione dello sfratto.

L’intervento celere e professionale di un fabbro è fondamentale per installare una nuova serratura sicura e moderna, che diffidi gli inquilini dall’entrare nuovamente nell’immobile. Il fabbro è registrato presso gli uffici giudiziari locali ed è abilitato a prestare il servizio di pronto intervento aperture giudiziarie in ogni zona della tua città, periferie comprese.

Il fabbro è in grado di aprire la porta se lo sfrattato si barricasse dentro e non volesse aprire, o se in casa non ci fosse nessuno. In presenza delle forze dell’ordine e dell’ufficiale giudiziario, il fabbro sblocca in pochi minuti serrature di ogni marca e modello – comprese quelle a cilindro europeo con bande magnetiche – senza rompere o danneggiare la porta. Per ovvi motivi, è consigliato sempre di montare una nuova serratura appena ripreso possesso dell’immobile.