Organizza delle splendide vacanze a Campomarino di Maruggio

L’estate si avvicina e stai cercando una località dove trascorrere momenti di relax con la tua famiglia? Perché non prendi in considerazione il Salento organizzando delle fantastiche vacanze a Campomarino di Maruggio? Sebbene l’entroterra Salentino si presenti come un luogo bello e intrigante, ciò non può ovviamente raggiungere gli apici turistici della costa jonica pugliese, dove le perle si susseguono e talvolta accalcano per garantire molteplici possibilità di soggiorno. Una di queste è proprio Campomarino di Maruggio che rappresenta una delle spiagge più belle del Salento; è l’unica frazione del comune di Maruggio che si anima molto ogni estate come in una sorta di incantesimo, accendendosi di colore e vita come in una vera e propria cartolina.

Chi ha la fortuna di scoprire il Salento lo apprezza per le numerose meraviglie da scoprire, il mare cristallino, l’atmosfera quasi surreale,  il cielo blu, il sole caldo, la costa da sogno e tanto altro. Una località balneare molto gettonata dai turisti e dagli abitanti dei paesi limitrofi che offre uno dei mari più belli della Provincia di Taranto. Perché dunque dovresti pensare di organizzare delle vacanze a Campomarino di Maruggio? Campomarino di Maruggio è circondato dalla presenza di secolari alberi di ulivi, e dal fascino disarmante di un mare cristallino, definito “caraibico”.

Sicuramente il suo splendido mare è un ottimo biglietto da visita per i turisti: cristallino dalle sfumature caraibiche e alte dune di sabbia chiara si srotolano per chilometri lungo il litorale.  Per la sua posizione strategica, a due passi dalle più rinomate località pugliesi, Campomarino di Maruggio diventa una meta alternativa e completa per chi ama distrarsi dal mordi e fuggi quotidiano e vuole vivere nel relax più assoluto. In questi luoghi potrai immergerti in vero paradiso terrestre, lontano dal caos cittadino, dove potrai  finalmente ritrovare te stesso.