Dentista a Gioia del Colle

Dentista con Ortopanoramica

Stai cercando un valido dentista a Gioia del Colle?

Il dentista è un medico con il quale ci ritroviamo a che fare più o meno periodicamente. I denti, infatti, come ogni altra parte del corpo, devono essere controllati, curati e mantenuti in salute.

Dalla pulizia dei denti al controllo delle carie, una capatina dal dentista è consigliata almeno ogni 6 mesi. Se in presenza di fastidi, naturalmente, invece di assumere farmaci – ove non prescritto – è meglio chiedere un parere anche telefonico al proprio medico.

Tornando alla ricerca del dentista a Gioia del Colle, ecco i 5 segnali in base ai quali valutare la qualità dello Studio Medico Dentistico:

  1. se esistente, guarda il sito web per cercare le informazioni di contatto e la pagina “chi siamo” con i dettagli sul profilo dei medici: più sono accurate, migliore è la percezione dei professionisti
  2. da quanto tempo esiste lo studio medico? Fa’ attenzione anche a questo particolare. Non è un requisito esclusivo, ma uno studio che esiste da tanto tempo è sicuramente uno studio che funziona…
  3. cerca testimonianze – se pubblicate – che possano confermare la professionalità del dentista
  4. guarda alla completezza dei servizi
  5. chiedi un primo contatto e valuta quelle “soft skill” che fanno la differenza nel trattamento dei clienti: disponibilità, cortesia, invito a una prima visita gratuita, ecc.

Insomma, questi 5 punti possono essere uno starting point, un punto d’inizio, per prendere in considerazione uno Studio Medico dentistico.

A questo proposito, se stai cercando un dentista a Gioia del Colle, lo Studio Resta può occuparsi del tuo problema per quanto riguarda qualsiasi tipologia di trattamento:

  • implantologia a carico immediato
  • protesi dentale fissa e mobile
  • cura di parodontiti e gengiviti con il Laser
  • rimozione protetta delle otturazioni in amalgama
  • ortodonzia per bambini e adulti (Invisibile).

Implantologia computer assistita: senza tagli né punti di sutura

Se hai perso o stai perdendo tutti i denti ma non vuoi ricorrere all’uso della dentiera, preferendo ad essa la protesi fissa, con la tecnologia moderna di cui si dispone, oggi, è possibile utilizzare software e computer per inserire i denti fissi senza apertura delle gengive né punti di sutura.

Niente sanguinamenti né gonfiori né dolori… e potrai contare sulla precisione della tecnologia che ti consente di avere denti fissi uguali a quelli naturali, da un punto di vista estetico e funzionale.