Country Inn Moscufo Pescara: relax e benessere nel cuore dell’Abruzzo

Dopo una settimana di stress e lavoro in città, è sempre piacevole trascorrere qualche ora all’aria aperta, magari nella splendida cornice di un agriturismo della zona, a contatto con la natura e le bellezze del territorio. L’Abruzzo ad esempio, terra di mare e di montagna, offre i paesaggi più diversi oltre che una buona tavola, fatta di sapori forti e genuini. Nell’entroterra, in particolar modo, è possibile trovare numerosi agriturismi, o country inn, residenze d’epoca ristrutturate e adibite ad agriturismi o B&b per trascorrere un weekend all’insegna del benessere e della buona cucina.

Country Inn Moscufo Pescara: alla scoperta del Don Federico

In provincia di Pescara, ad esempio, nei pressi di Moscufo il Don Federico Country Inn accoglie visitatori e turisti desiderosi di conoscere le bellezze del territorio e di vivere qualche giorno a contatto con la natura. Si tratta di un vecchio frantoio di famiglia, ristrutturato nel pieno rispetto del gusto country, e nel quale è possibile respirare ancora le atmosfere uniche di un tempo. Una dimora accogliente in cui il tempo si è fermato e in cui l’ospitalità famigliare dei proprietari riesce a far sentire ogni visitatore come a casa propria.

Country Inn Moscufo Pescara: scopri i migliori B&b!

Ogni stanza è dotata di tutti i comfort ed al tempo stesso pregna ancora delle atmosfere dell’antico frantoio. Un angolo di pace dove poter trascorrere ore e ore in pieno relax e a contatto con la natura del posto. Non solo, Il Don Federico Country Inn si trova a pochi passi dalle migliori trattorie e ristoranti della zona. Nei dintorni di Moscufo, inoltre, è possibile visitare diversi oleifici, le Cantine di Montepulciano (per gli amanti del vino) e la Brasserie artigianale LACU. Un percorso enogastronomico indimenticabile, che offre ai visitatori l’occasione unica di assaporare tutti i migliori prodotti locali.