La soluzione definitiva contro i ladri

Ladri e allarmi antifurto: un binomio che sembra inscindibile ma che, spesso, non dà i risultati sperati. L’allarme suona, infatti, ma tutti i classici impianti di allarme che conosciamo hanno un limite sempre più evidente: non sono in grado di fermare fisicamente il ladro, si limitano ad avvisare del furto in corso. Ciò significa che il ladro ha almeno 10 minuti di tempo per agire e rubare tutto ciò che trova. Nella maggior parte dei casi il furto va a segno sebbene sia presente un impianto di videosorveglianza ed il classico impianto d’allarme.

La soluzione è il nebbiogeno UFO, con cui puoi proteggere la tua attività e la tua famiglia da furti e rapine con il primo antifurto a nebbiogeno autoinstallante. Il nebbiogeno UFO è l’innovativo sistema di sicurezza, totalmente made in Italy, che è in grado di generare un vero e proprio muro di nebbia in soli 5 secondi. La nebbia non è tossica e non lascia residui, ha l’unico obiettivo di impedire al ladro di vedere ed agire. Si tratta dell’unico antifurto con il 100% dei furti sventati. UFO genera in pochissimi secondi un vero e proprio muro di nebbia, costringendo il ladro a desistere e mantenendo il locale al sicuro. Un dispositivo completamente plug & play, controllabile anche tramite app da smartphone in grado di eseguire autodiagnosi costanti automatiche.

UFO è il primo ed unico nebbiogeno autoinstallante

  • Nessun costo di installazione né manutenzione
  • Nessun falso allarme
  • Nessun intervento invasivo

Basterà collegare la spina ed ufo è già pronto a difenderti!

Sarà possibile gestire autonomamente la propria sicurezza, senza dover necessariamente ricorrere all’intervento di estranei. Il nebbiogeno UFO è un prodotto innovativo e semplice da utilizzare, che una volta alimentato è in grado di proteggere l’ambiente in cui si trova, infatti può essere facilmente spostato in qualunque momento, semplicemente staccando la spina.