Borse congresso per la visibilità del tuo brand

stretta di mano fra partner a un meeting

La pubblicità e la promozione di un brand restano ancoraggio di una cultura aziendale che non può fare a meno di attingere alla consapevolezza del marchio.

Se non c’è consapevolezza, se non c’è fidelizzazione, la presenza diventa un’effimera comparsa destinata a non durare. O a faticare molto per attirare l’attenzione delle persone.

Pubblicità e promozione passano attraverso vari canali di comunicazione che possono avvalersi del linguaggio, delle immagini e, infine, anche degli oggetti. Il mix ideale poggia su un’integrazione dei segni, che in semiotica sono elementi di cui ci serviamo per convogliare un messaggio.

In occasioni di appuntamenti importanti come fiere, congressi, manifestazioni e campagne di fidelizzazione, ovvero quando occorre dar risalto alla propria presenza, la promozione si serve di alcuni strumenti capaci di aumentare la percezione del marchio.

In occasione di questi eventi, concorrono ad aumentare la percezione del brand tutti quegli accessori cosiddetti “incentive gadget” che aiutano a fidelizzare.

Qualche esempio, per entrare nel dettaglio, le borse congresso, zaini, raccoglitori, portablocchi, porta-badge sono prodotti che insieme ad altri riescono a connotare l’immagine aziendale, personalizzandola e imprimendola nella mente del pubblico.

Se stai cercando un’azienda che possa occuparsi del posizionamento del tuo marchio nelle occasioni più importanti, dal 1990 la MTL Italia supporta aziende e imprese nelle loro strategie below the line, per una efficace brand awareness.

Il campo d’azione della società di respiro internazionale è la pubblicità, ovvero la promozione attraverso l’oggetto. Il dettaglio è al centro dello studio creativo dell’intero progetto realizzato con una forte propensione per l’elemento distintivo. Ne sono ampia dimostrazione le collezioni con i tanti articoli personalizzati con logo creati per ogni tipo di occasione. Le borse congresso ad esempio, che rappresentano un oggetto molto comune in questo genere di eventi. 

Le lavorazioni degli oggetti vengono eseguite con tecniche di lavorazioni innovative, con diversi tipi di stampa e ricamo, e con vari materiali a discrezione del cliente.