Opta per il noleggio di una fotocopiatrice per ottenere un netto risparmio aziendale

Il noleggio fotocopiatrici Varese è la garanzia a vita del prodotto, libera il cliente dagli oneri gestionali legati all’apparecchiatura. Noleggiare una fotocopiatrice significa stabilire un contratto con la società fornitrice del mezzo ed anche dei toner e di tutti gli elementi necessari per fotocopiare. Il noleggio è considerato la nuova frontiera per i professionisti proprio perché rappresenta una formula flessibile e senza dubbio vantaggiosa visto che offre la possibilità di abbattere i costi di manutenzione e gestione.

Viene ampiamente dato risalto agli obblighi e oneri della ditta quale: la fornitura gratuita dei toner, l’assistenza gratuita e la tempistica d’intervento, la possibilità di avere una stampante sostitutiva in caso i tempi di riparazione siano superiore ai sette giorni lavorativi ecc. Tramite un contratto a noleggio, il cliente non deve portare nulla né nell’ammortamento, né deve inserire niente nei cespiti aziendali, semplicemente perché il bene rimane di proprietà della società di noleggio. Con l’installazione di fotocopiatrici per la stampa il cliente può contare su un pacchetto di funzioni all inclusive, archiviare e condividere le informazioni rapidamente, stampare, copiare, acquisire, faxare e inviare via mail ogni tipo di documento, in maniera semplice, direttamente dalla macchina, senza utilizzare il computer.

La formula tutto incluso comprende l’installazione e  gli interventi di manutenzione necessari, comprese le parti di ricambio, la fornitura di toner, con la sola esclusione della carta.  Il noleggio fotocopiatrici può durare, in particolare, 36, 48 o 60 mesi e per tutta la durata del contratto è prevista la manutenzione, l’assistenza e il monitoring remoto, per una gestione a 360 gradi del macchinario. Al termine del contratto il macchinario verrà restituito e potrà essere sostituito con uno nuovo: le fotocopiatrici sono infatti indispensabili a qualsiasi ufficio o impresa, ed è necessario siano sempre affidabili e aggiornate, secondo le ultime specifiche del settore.