Apple: il centro di assistenza e riparazione a Roma

Sei alla ricerca di un’assistenza Apple Roma? Nella Capitale è semplice trovare dei professionisti a cui affidare il proprio dispositivo. Scopriamo oggi uno di questi centri specializzati nella assistenza Apple Roma.

Per richiedere una assistenza Apple Roma per il vostro smartphone mettetevi in contatto con i professionisti di Pit Phone. Con ben 11 sedi a Roma, avrai sempre a disposizione dei professionisti specializzati nella assistenza Apple Roma che ti garantiranno un intervento rapido e risolutivo. La maggioranza dei lavori viene svolta in meno di due ore, grazie al suo laboratorio interno e all’utilizzo esclusivo di pezzi originali, possibile grazie ad un magazzino davvero fornitissimo.

I maggiori guasti che si presentano riguardano l’audio, che da problemi soprattutto durante le telefonate; lo schermo ed il touchscreen; malfunzionamenti riguardanti le fotocamere; la batteria che si riduce notevolmente; microfono e altoparlanti difettosi; e problemi con la ricezione. Inoltre, potete rivolgervi al centro di assistenza Apple Roma anche per backup e il trasferimento dati.

Come funziona Pit Phone?

Pit Phone, come suggerisce il nome, è un vero e proprio pit stop per ogni dispositivo mobile. I loro interventi prevedono prima di tutto la diagnosi, ovvero la prima consulenza in cui i tecnici esperti capiranno qual è la problematica del tuo smartphone. A questo punto avverrà la presa in carico dell’iPhone, in cui si stabilirà la durata dell’intervento e la riconsegna del device in questione. Ogni riparazione è garantita fino ai 6 mesi dalla data di intervento.

Perché scegliere Pit Phone?

Questo centro assistenza Apple Roma ti permette di far tornare come nuovo il tuo smartphone in tempi brevi e ad un costo contenuto e davvero conveniente. Avrai la garanzia di lasciare il tuo cellulare nelle mani di tecnici esperti; inoltre il preventivo è gratuito, per cui non esitare a richiedere tutte le informazioni necessarie per il tuo cellulare.