Esoterismo: le fatture di magia nera

Il mondo dell’esoterismo è spesso avvolto da false credenze e miti. Oggi voglio parlarvi di questo universo spesso misterioso, per scoprire insieme la verità sull’esoterismo, iniziando dalle fatture di magia nera.

Le fatture di magia nera hanno origini antichissime ma, nonostante ciò, sono molto utilizzate ancora oggi. Premetto che la magia nera comprende diversi tipi di riti, molti di essi sono rimedi efficacissimi per un ritorno d’amore, per bloccare una persona cattiva, per separare due persone che con la magia bianca non è possibile dividere, o per respingere il male subito e restituirlo a chi lo ha mandato, ma non è legata al male come spesso si sente dire. La magia nera è solo un tipo di magia, se è buona o cattiva dipende solo da chi la pratica. Le fatture di magia nera, infatti, possono essere utilizzate anche per lanciare maledizioni e inviare negatività su una persona. I sintomi più comuni di questo maleficio sono malesseri, comportamenti strani e inspiegabili, difficoltà a raggiungere anche gli obiettivi più semplici, blocchi nel settore sentimentale e lavorativo, che portano la distruzione della vita della persona colpita. Le fatture di magia nera possono essere annullate con le controfatture.

Se pensi di essere vittima di un malocchio, di una maledizione e o di una fattura di magia nera, mettiti in contatto con un esperto delle arti magiche. Fai attenzione ai ciarlatani e cerca sempre persone serie ed oneste: io ti consiglio di rivolgerti alla sensitiva Ginevra e al suo Studio Esoterico, lei con solo i tuoi dati anagrafici ed una tua foto saprà risalire con esattezza alla causa del problema e potrà passare al contrattacco con i più potenti rituali e incantesimi veri di magia nera. Ginevra non si occupa di malefici per danneggiare gli altri, ma esegue controfatture per annullare fatture e malefici, toglie il malocchio e, se qualcuno vi ha scagliato un maleficio perché vuole il vostro male, è in grado di bloccarlo e di fare in modo che questo venga restituito a chi l’ha mandato.

Le forme di fattura di magia nera sono molteplici, per cui è impossibile spiegarle tutte, ma bisogna valutarle caso per caso. Proprio per questo è importante l’intervento di una sensitiva esperta, perché deve avere una vasta conoscenza della magia e le capacità di intervenire in maniera veloce ed efficace. In generale posso dirvi che questi rituali di magia nera riguardano per lo più le fatture di odio, le fatture di allontanamento, di separazione o divisione per rompere matrimoni e fidanzamenti e le fatture di morte.

Perché scegliere lo Studio Esoterico?

Prima di tutto perché questo studio ha circa il 95% di casi risolti, diventando così tra gli studi di magia con il più alto numero di interventi andati a buon fine. Esistono numerose testimonianze che dimostrano le capacità della sensitiva Ginevra e la sua buona fede nell’aiutare il prossimo. Inoltre, non si occupa solo di magia nera, ma esegue anche incantesimi riguardanti la magia bianca e la magia rossa.

La magia è intorno a noi, dobbiamo solo imparare ad usarla per il bene comune.