Le versioni dei Lego: i Lego Friends

Tra i giochi più amati da sempre, non si possono non nominare i mattoncini Lego e le loro numerose versioni, come i Lego Friends.

I mattoncini Lego nascono nel 1932 dall’omonima azienda, la cui proprietà è stata tramandata da padre in figlio fino ai giorni nostri. Il nome Lego è un’abbreviazione delle due parole danesi “leg godt”, che tradotte significano “gioca bene”, che incarnano la filosofia aziendale.

La versione Lego Friends è pensata per le bambine dai 5 ai 12 anni, ed è incentrata sulla vita di cinque amiche: Olivia, Emma, Mia, Stephanie e Andrea. Lego Friends è, perciò, disponibile in molteplici varianti, ognuna pronta a raccontare e far vivere un’emozione diversa come Lego Friends – Il Catamarano; Lego Friends – Lo studio artistico di Emma; oppure Lego Friends – La scuderia di Mia; ma ci sono anche le Scatole del Cuore, il resort, le avventure nella foresta, ecc.

Lego Friends possono essere acquistati in tutti i negozi di giocattoli o negli shop online, come E-giochiamo. Si tratta di un’azienda italiana che nasce da un team con esperienza pluriennale nel settore ludico, ed ogni giocattolo viene scelto esclusivamente tra i migliori brand nazionali ed internazionali, come Mattel, Giochi Preziosi, Chicco, Fisher Price, Clementoni, ecc. Inoltre, è possibile acquistare anche buste, raccoglitori, cartelle, portadocumenti, cassettiere, memory card, pen drive, portachiavi, cornici, palloncini, carta da regalo, nastri, scatole, articoli per fumatori (cartine, accendini, filtri, ecc.), pennelli, colori ad olio, pastelli, matite, colori acrilici, cavalletti, colori a tempera, tavolozze, fustelle, colori per porcellana, vetro e tessuti, ecc. L’azienda offre ai propri clienti un vasto assortimento di giocattoli e articoli che le permette di fornire al cliente un’ottima disponibilità di prodotti con prezzi convenienti. Inoltre, viene garantita la consegna in 24 ore dalla conferma d’ordine in Italia grazie alle spedizioni effettuate con i migliori corrieri, assicurando pagamenti sicuri con carta, PayPal e contrassegno.