Quando rivolgersi ad un’ impresa di pulizie?

Dalle piccole pulizie quotidiane agli interventi più complessi, l’impresa di pulizie vi offre il massimo della competenza e della professionalità. Il codice etico dell’impresa di pulizie prevede che tutte le attività debbano essere svolte nel rispetto delle leggi, in un contesto di concorrenza leale con onestà, integrità, umiltà e buona fede, nel rispetto dei clienti, dipendenti, partner commerciali e finanziari della collettività in cui l’azienda è presente. Serietà, professionalità e costante aggiornamento: queste le caratteristiche che, da sempre, contraddistinguono l’operato dell’impresa di pulizie Vicenza, scelta e riconfermata ogni anno da un grande numero di clienti privati e aziende. Privati, attività commerciali, attività industriali: il team della ditta è sempre a disposizione per interventi di pulizia e igienizzazione degli ambienti.  L’ impresa di pulizie ha ampliato nel tempo i suoi servizi acquisendo un maggior numero di clienti grazie all’impegno ed alla crescita professionale, mediante l’utilizzo di attrezzature all’avanguardia e nel rispetto dell’ambiente.

L’impresa di pulizie Lotto & Dalle Molle è disponibile a raggiungere tutte le zone della città di Vicenza e dintorni, grazie a un parco macchine molto fornito che permette al personale della ditta un’efficiente mobilità e il trasporto di tutto l’occorrente per effettuare i servizi. Grazie all’esperienza ventennale maturata nel settore delle pulizie, vissuta a contatto con alcune delle maggiori realtà immobiliari italiane, è possibile raggiungere un’organizzazione efficiente ed elastica, massimizzando il rapporto tra il tempo impiegato e risultato finale, sia in termini di rapidità che di qualità nei casi di pronto intervento. La “mission aziendale” è quella di eccedere le aspettative dei propri clienti, dei fornitori e dei dipendenti attraverso un continuo miglioramento, dell’efficienza e dell’efficacia dei processi e dei flussi aziendali. L’impresa di pulizie Vicenza è qualificata, professionale, conveniente, la più consigliata per opere di pulizia d’esterni, come per cortili e viali, ma anche per gli interni di ville, appartamenti, uffici e ditte, igienizzazione compresa.

Personale qualificato e regolarmente inquadrato secondo le vigenti norme di legge, l’utilizzo di prodotti e tecniche appropriate, coadiuvato dal supporto tecnico di aziende leader nella produzione di materiali per la detergenza e macchinari per le pulizie professionali, sono le credenziali per cui numerose aziende, istituti di credito, mense, condomini e privati hanno scelto l’impresa di pulizie Vicenza. La ditta utilizza prodotti per la pulizia ecologici e professionali, per evitare danni ai materiali e preservare l’ambiente, come dovrebbe fare ogni impresa di pulizie professionale che si rispetti. La ditta è in grado di personalizzare il servizio a seconda delle esigenze del cliente, ad esempio, offrendo una grande flessibilità negli orari.

L’impresa di pulizie tratta in maniera professionale tutte le superfici e i materiali, anche i più difficili (su pareti e pavimenti): marmo, pietra, moquette, parquet, linoleum, tessuti, cotto, gres, cemento e tanto altro. Propone ai nuovi clienti sconti imbattibili per consolidarsi nei quartieri ed abbattere i costi di logistica, spostamenti, offrire prezzi più competitivi. Il cliente è completamente esentato nel fornire all’impresa di pulizie prodotti, strofinacci o materiali per la pulizia, pensa a tutto la ditta. In aggiunta ai tradizionali servizi di impresa di pulizie Vicenza, offre ai suoi clienti prestazioni integrative fornendo materiale igienico professionale a prezzi concorrenziali.

Per maggiori info visita: www.lottodallemolle.com