La pubblicità ecosostenibile: i gadget ecologici

Sei un’azienda, organizzazione o istituzione pubblica e stai cercando dei gadget ecologici per promuoverti in maniera ecosostenibile e originale, scegli Eco-Postcard. Se lavori nel campo del sostenibile o semplicemente hai preso una posizione precisa su questo tema, sostenendo appunto l’ecologico, non puoi prescindere dal regalare ai tuoi clienti dei gadget ecologici che rafforzano l’idea su cui si basa il tuo brand. Si amplia la gamma dei gadget ecologici e a basso impatto ambientale, sempre più richiesti dalle aziende sensibili al tema green/eco sostenibilità.

Perché finalmente la sostenibilità non è più una parola astratta, perché il rispetto per la terra e gli uomini che la abitano rappresenta valore, perché i gadget ecologici personalizzati non parlano solo del tuo marchio ma anche di quanto la tua azienda è attenta all’ambiente e al futuro. Grazie ai nostri regali ecologici e ai nostri articoli ecosostenibili personalizzati riuscirai a trasferire la tua etica ecologica a tutto il tuo mercato di riferimento.

Personalizziamo completamente una o entrambe le facciate dell’ecocartolina con il tuo progetto grafico o con uno ideato appositamente dal nostro team creativo. Puoi, inoltre, proporci il seme o la forma che meglio rappresenta la tua azienda e noi troveremo la soluzione più adatta alle tue esigenze. Siamo specializzati nella produzione di articoli promozionali ecologici derivanti da materie di scarto o di riciclo di plastica, cuoio, pellame, legno, carta e cartone fino ad arrivare agli scarti di lavorazione del settore agroalimentare.

I nostri gadget ecologici personalizzati derivano da delicati processi di raffinazione interamente controllati e certificati. Eco-postcard può essere utilizzata come gadget ecologico per fiere ed eventi, come materiale promozionale per la tua campagna di comunicazione e  come originale biglietto di auguri per dipendenti, clienti e fornitori. Leggera e maneggevole, grazie alle sue dimensioni standard, la puoi spedire per posta come una normale cartolina.