Materassi per la prima infanzia: come sceglierli per far dormire al meglio i tuoi bambini?

Non è facile far addormentare i bambini, alcuni dormono più di altri, alcuni tutta la notte, altri interrompono il sonno più volte, ma sappiamo che un buon riposo è fondamentale per un corretto sviluppo psicofisico. I materassi prima infanzia rivestono un ruolo decisivo nel garantire un sonno di qualità sin dai primi mesi di vita. I tessuti dei materassi prima infanzia vengono trattati con procedimenti igienizzanti antibatterici che impediscono la formazione di acari, cattivi odori e proteggono il tessuto dall’infeltrimento di origine microbica. Una storia infinita che si rinnova anno dopo anno, grandi idee e piccoli sogni prendono vita con i nostri prodotti.

La scelta di materiali ad alto contenuto tecnologico, frutto di ricerche e studi approfonditi, garantiscono il benessere e la sicurezza del neonato; il tutto in puro stile Made in Italy. Lo stile e la creatività dei materassi prima infanzia si contraddistinguono per il gusto tradizionale e classico, dove la qualità dei prodotti è il frutto della qualità interiore di chi lavora in azienda. Mani esperte, maestri artigiani, abili mobilieri e la miglior sartoria italiana per vestire le camerette dei vostri bambini.

La sicurezza è fondamentale quando in casa ci sono dei bambini. Ecco perché la ditta testa tutti i prodotti, dai mobili ai giocattoli fino ai materassi prima infanzia, attenendosi agli standard di sicurezza più rigidi a livello mondiale. Tutto questo per permetterti di concentrarti sulle cose più importanti, come coccolare il tuo bambino. L’imbottitura in Waterlily Viscoleastico a memoria di forma grazie al suo lento ritorno prenderà la forma del neonato e lo avvolgerà donandogli un relax totale mentre la lastra in Drysense garantisce un notevole flusso d’aria.

La struttura Drysense unita alla fascia perimetrale tridimensionale costituisce il primo e unico sistema integrato antisoffoco certificato. All’interno dello showroom troverai un vasto assortimento di carrozzine, passeggini, lettini, mobili per arredare la cameretta, seggiolini, alimenti per neonati, prodotti per l’igiene e giocattoli di ogni tipo.